SagraDok - Ediclick

Vai ai contenuti

Menu principale:

SagraDok

Sagradok
Il tocco innovativo per la più tradizionale delle manifestazioni.

E' il programma per la gestione degli ordini dello stand gastronomico di sagre, feste di piazza, eventi e fiere cittadine.
E' strutturato per risultare semplice ed intuitivo nell'utilizzo.
Con solo pochi minuti di apprendimento sarai già in grado di sfruttarne tutte le potenzialità.
Non servono strumenti sofisticati e potenti e non ti chiediamo di dotarti di attrezzature costose.
Col nostro gestionale e una stampante trasformi il tuo computer in una cassa professionale.

Sagradok è diviso principalmente in 5 aree:

Menu (Prodotti - Categorie - Reparti)
- Componi ed organizza il menu stabilendo i prezzi delle prelibatezze che potranno essere gustate durante la manifestazione.
Comande
- Tre gnocchi al ragù e due grigliate miste? Un click sui pulsantoni grandi e colorati che riempiono il tuo schermo e l'ordine è fatto e pronto per essere stampato.
Stampe
- Scegli come stampare il menu tra i tanti formati possibili, così tutti potranno consultarlo e scegliere i propri piatti ancora prima di arrivare in cassa.
Statistiche
- Come sta andando la manifestazione? Scoprilo guardando i numerosi grafici e le tabelle riassuntive che si aggiornano automaticamente comanda dopo comanda.
Parametri
- Personalizza Sagradok come più ti piace perché sia lui ad adeguarsi al tuo modo di lavorare e non viceversa.

Menu (Reparti - Categorie - Prodotti)

Quanto lavoro per mandare avanti una sagra, e quante persone ci sono da coordinare perché tutto fili liscio.
C'è chi cucina, chi prepara i vassoi con i coperti e i piatti, chi serve le bevande al banco, chi prepara la pizza vicino al forno.
Bisogna organizzarsi bene per non perdere tempo: suddividiamo tutte le attività in
Reparti e facciamo in modo che ogni reparto riceva direttamente la stampa con l'elenco delle sole ordinazioni che gli competono: al pizzaiolo le pizze, in cucina le portate, al bar le birre e i caffè, ecc...

Un menu ben fornito è composto da tante diverse portate: è meglio organizzarle e dividerle in
Categorie: i primi, i secondi, i contorni, le bevande, i dolci.
Ad ogni categoria associamo un'immagine e un colore, così quando il cassiere dovrà compilare la comanda con un colpo d'occhio troverà immediatamente sullo schermo il piatto da ordinare.

E infine passiamo a definire i
Prodotti e decidiamo dunque cosa proporre ai nostri clienti, e per ogni piatto aggiungiamo un'immagine, stabiliamo quale sarà il prezzo, se eventualmente c'è una disponibilità limitata, quali varianti possiamo offrire e a quale categoria li vogliamo assegnare.

Comande

Tutto in bella vista, ordinato e chiaro. Ecco il nostro vanto.
Lo schermo è diviso in due zone:
A sinistra: l'elenco dei prodotti disponibili ordinati per categoria (primi, secondi, bevande, ecc.) e colorati in maniera diversa per facilitarne il riconoscimento.
Se vogliamo possiamo anche mostrare l'immagine del piatto nel pulsantone, per aiutare ancora di più la ricerca.
Basta un click sul pulsantone per inserire il piatto nella comanda

Sopra i prodotti si trova l'elenco delle categorie a cui appartengono. Cliccando il pulsantone si può scegliere se visualizzare o meno i prodotti della categoria, e questo può essere utile per esempio nella cassa del bar dove primi e secondi non vengono serviti e non è necessario mostrarli.

A destra: la comanda vera e propria con l'indicazione del nome del cliente, del numero dei coperti, del tavolo (se già lo si conosce) o se è per asporto, e naturalmente l'elenco dei piatti ordinati.
Per modificarne la quantità di un piatto la si può scrivere direttamente nella apposita casellina o ancora più facilmente la si può aumentare o diminuire (o si può eliminare tutto il piatto) con i comodi pulsanti a fianco della riga della comanda

 



Funzionalità generali


Plus


Plus
Pro5

Anagrafica sagra e casse:Inserisci i dati della tua sagra, il tuo logo e definisci le postazioni delle casse

x

x

Gestione reparti:Organizza il tuo staff in reparti gastronomici a cui saranno inviate le ordinazioni

x

x

Gestione categorie:Organizza le tue portate in categorie (primi, secondi, bevande,…)

x

x

Gestione prodotti:Crea il tuo menu con un numero illimitato di piatti e personalizzali con l’immagine appropriata

x

x

Prodotti giornalieri:Decidi giorno per giorno quale piatti offrire ai tuoi clienti

x

x

Gestione varianti:Per ogni piatto prevedi una serie di possibili varianti

x

x

Varianti libere:Se non hai previsto tutte le varianti per un piatto, scrivile direttamente sulla comanda

x

x

Nuova Comanda:Identifica la comanda con il numero identificativo, la data e l’ora, il nominativo, in numero di coperti, il numero di tavolo

x

x

Composizione comanda:Clicca sui pulsantoni dei prodotti e l’ordinazione si compilerà da sola

x

x

Nota sulla comanda:Scrivi delle note sulla comanda. Appariranno anche sulle ricevute e sugli ordinativi

x

x

Controllo scorte:Per gli articoli a disponibilità limitata verifica costantemente le rimanenze

x

x

Sconti/Buoni pasto:Prima del pagamento effettua lo sconto previsto

x

x

Resto furbo:Inserisci il contante e saprai subito il resto

x

x

Conti separati:Inserisci il numero di persone e saprai il totale che ciascuno deve pagare

x

x

Calcolatrice:Sempre disponibile se serve fare qualche conto extra

x

x

Parcheggio comande:se necessario  metti le comande in attesa. Non saranno evase fino alla stampa

x

x

Storno prodotti:se c’è qualche errore richiama la comanda, apporta le opportune correzioni e stampa nuovamente

x

x

Stampa menu:Prepara le locandine col menu da appendere negli stand

x

x

Stampa pre-ordini:Prepara i menu da precompilare e lasciali sui banchetti per il pubblico

x

x

Stampa ricevute cliente:Consegna al cliente la copia della sua ordinazione

x

x

Stampa ordinazioni ai reparti:Invia le stampe degli ordinativi direttamente ai reparti

x

x

Formati di stampa:Scegli tra i vari formati di stampa (A4, A5, 80mm) quelli adatti alle tue stampanti

x

x

Statistiche in tempo reale:Controlla l’andamento della manifestazione in tempo reale

x

x

Statistiche per prodotto:Scopri qual è il reparto o la categoria o il prodotto che vende di più

x

x

Statistiche per giorno:Scopri giorno per giorno quante sono state le ordinazioni

x

x

Export su excel:Esporta tutte le tue statistiche su Excel e analizzale con calma

x

x

Sicurezza e backup:Per prevenire ogni problema di dati affidati alle procedure di backup del programma

x

x

Multi-utente:Un unico ambiente collegato in rete per controlli disponibilità effettiva e statistiche complessive

x

Multi-manifestazione:Mantieni un archivio delle manifestazioni passate o gestisci più manifestazioni nello stesso anno

x

Sponsor:Stampa sui preordini e sulle ricevute i banner pubblicitari dei tuoi sponsor

x

Evasione comande:Controlla passo dopo passo il flusso d’evasione della comanda

x

Ediclick s.r.l.
via S.Biagio 45
35121 Padova

Tel: 049/8171385
Fax:049/8170681
E-mail: info@ediclick.it

P.IVA: 04533360287


Accedi all'Area Riservata VAI

Ordina on-line VAI

Privacy VAI

Lavora con noi VAI

Hai dimenticato la password? VAI



Torna ai contenuti | Torna al menu