Supporto tecnico - Ediclick

Vai ai contenuti

Menu principale:

Supporto tecnico

Download

PERCHE' SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO DI ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO?


1. perchè il software viene aggiornato contestualmente al rilascio di novità tecnico/normative
2. perchè ricevi assistenza in fase di start up e in caso di problemi nell'utilizzo del software
3. perchè il canone del contratto non subisce le variazioni del listino prezzi
4. perchè maturi uno sconto del 10% sugli ulteriori acquisti software

Ti ricordiamo inoltre che il servizio di assistenza sull'utilizzo dei software Ediclick è gratuito per 30gg. dall'acquisto. In questo arco di tempo puoi decidere di stipulare il contratto di assistenza e manutenzione con scadenza annuale o triennale a condizioni economiche davvero vantaggiose:
30% di sconto sul canone del primo anno (in caso di stipula del contratto annuale)
30% di sconto sul canone del primo anno e 10% di sconto sui canoni del secondo e terzo anno (in caso di stipula del contratto triennale)

Ci sono agevolazioni anche per studenti, insegnanti e neo laureati da meno di due anni. Contattate il nostro ufficio commerciale all'indirizzo commercial@ediclick.it per preventivi personalizzati


SUPPORTO SOFTWARE


Ediclick srl
rende disponibile questo supporto ai soli clienti in regola con il contratto di manutenzione e consente di:
1. Sottoporre quesiti (anche concettuali) ai nostri tecnici attraverso un'apposita pagina web. Per accedere a questo servizio è richiesta un'identificazione tramite un codice utente ed una password (login).
2. Scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti e le nuove versioni dei programmi.
3. Telefonare alla nostra linea dedicata all'assistenza (049/8171385) per parlare direttamente con i nostri operatori.
4. Iscriversi ai corsi di istruzione previsti presso la nostra sede od in occasione delle fiere di settore.
Gli aggiornamenti si possono scaricare direttamente dall'Area riservata del sito.

Ricordatevi che per accedere all'area riservata ai clienti dovete inserire:
Username = il vostro codice utente (ad es. P08088800)
Password = la password personale fornita da Ediclick srl

AGGIORNAMENTI MANUALI


In questa sezione è possibile scaricare gli aggiornamenti relativi ai programmi ed alla manualistica Ediclick.
Sono autorizzati a scaricare l'aggiornamento i clienti in possesso di un contratto di aggiornamento e di assistenza. Ricordiamo prima dell'utilizzo del software di consultare le note relative alla licenza d'uso dei programmi Ediclick.


UPGRADE: le ultime versioni disponibili dei nostri software
BANCA DATI: le banche dati, i lavori tipo, la normativa ed altre informazioni generiche
FAQS: le domande e risposte più frequenti sui nostri software
TIPS: consigli da tenere in considerazione su operazioni particolari
TUTORIAL: lezioni multimediali sull'uso dei nostri software
CORSI: l'elenco dei corsi di formazione e delle giornate di lavoro

ACCESSO ALL'AREA RISERVATA


L'accesso a quest'area è consentito ai soli utenti dei prodotti Ediclick.
Clicca qui e sarai reindirizzato alla nostra area protetta

Ediclick s.r.l.
via S.Biagio 45
35121 Padova

Tel: 049/8171385
Fax:049/8170681
E-mail: info@ediclick.it

P.IVA: 04533360287


Accedi all'Area Riservata VAI

Ordina on-line VAI

Privacy VAI

Lavora con noi VAI

Hai dimenticato la password? VAI



 
Torna ai contenuti | Torna al menu